top of page

CONVENZIONE A FISIOGEA !!!!!

Lavori e non sai che sulla busta paga ti vengono trattenuti importi devoluti ad assicurazioni sanitarie come UNISALUTE, METASALUTE, PREVIMEDICAL ,AON HEWITT ????

Il Poliambulatorio Fisiogea s.r.l è CONVENZIONATO con tutte queste assicurazioni e TU potresti USUFRUIRE della nostra struttura e dei nostri servizi sia ambulatoriali (Visite) sia di fisioterapia.

Probabilmente non sai neppure che queste compagnie assicuratrici garantiscono le prestazioni (visite e/o fisioterapia e/o ricoveri) consentendo agli assistiti di non pagare di tasca propria l'importo (in taluni casi solo una piccola percentuale) delle cure richieste .

Come si deve fare ???

L'assistito può effettuare la prenotazione delle prestazioni mediche tramite la Centrale Operativa dell'assicurazione (sia essa Unisalute,Previmedical,Metàsalute,Aon Hewitt),che provvederà a contattare direttamente la STRUTTURA CONVENZIONATA. La Centrale Operativa provvederà a fornire all'Assistito una informativa telefonica (via fax-e-mail-sms)della prenotazione effettuata

Vuoi maggiori delucidazioni in merito ? Passa al Poliambulatorio Fisiogea s.r.l !!!!!!!!!!!!

La nostra professionalità, esperienza e gentilezza al vostro Servizio..

La Differenza CHE FA la DIFFERENZA...

FISIOGEA.... scegli di stare bene....ADESSO!!

Post Recenti
Archive
Cerca con Tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page