Il Team di FisiOGea, attenti alle necessità e richieste della cittadinanza, ha avuto modo di creare collaborazioni e convenzioni con diverse associazioni e realtà economiche del territorio.
Convenzioni
FisiOGea Adria attenti alle necessità e richieste della cittadinanza, ha avuto modo di creare collaborazioni e convenzioni con diverse associazioni e realtà economiche del territorio.
Di seguito l’elenco delle convenzioni in essere presso la nostra struttura
Previmedical è ad oggi una delle più importanti realtà del settore gestendo alcuni tra i più grandi Fondi e Casse Sanitarie italiani (di natura negoziale, aziendale e mutualistica) ed importanti Gruppi Assicurativi operanti nel ramo vita e nel ramo danni.
Network - Assistenza Diretta
Servizi
Servizio Card
FisiOGea è convenzionata con Preivmedical allargando così il ventaglio dei servizi messi a disposizione per i propri clienti
FisiOGea è convenzionata con MetaSalute allargando così il ventaglio dei servizi messi a disposizione per i propri clienti
SiSalute si occupa della gestione e della commercializzazione di servizi sanitari non assicurativi per rispondere alle nuove esigenze di welfare aziendale e per offrire nuovi strumenti di protezione della salute accessibili anche dai singoli individui.
​
​SiSalute nasce per volontà di UniSalute, prima assicurazione in Italia per numero di clienti gestiti operante nel settore da 20 anni. Questa condivisione di esperienza permette di garantire la massima eccellenza in fatto di strutture e prestazioni sanitarie.
FisiOGea è convenzionata con SiSalute allargando così il ventaglio dei servizi messi a disposizione per i propri clienti
FisiOGea è convenzionata con UniSalute allargando così il ventaglio dei servizi messi a disposizione per i propri clienti
Il Fondo, costituito dalle parti sociali nel 2005, nasce in attuazione di un accordo recepito dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (C.C.N.L.) del Terziario e del Turismo e, successivamente, dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro delle Aziende Ortofrutticole e Agrumarie, delle Aziende Farmaceutiche Speciali, degli Impianti Sportivi, delle Autoscuole, delle Agenzie Funebri, della Distribuzione moderna organizzata e, dal 1° luglio 2020, dai Fiori recisi.