top of page

Più BELLE con Tecar

WM Mod: eliminazine dal caricamento di jquery, è già caricato da wp [if lt IE 7]> <![endif]WM Mod: impostata $ a jquery per evitare conflitti WM Mod: FINE

StartFragment

La pelle invecchia perché, col tempo, i processi di rinnovamento rallentano e non riescono più a compensare gli effetti dei processi degenerativi. Intervenendo direttamente su quei processi biologici che sostengono i meccanismi di invecchiamento cutaneo si ritrova immediatamente luminosità, elasticità ed equilibrio permettendo alla pelle di rimanere giovane. Tecar stimola i meccanismi antietà a tornare efficacemente attivi: invece di mascherare gli effetti, si concentra sulle cause e “allena” la pelle del viso; per questo motivo i risultati sono più rapidi, profondi e stabili nel tempo.

Sfruttando i principi del trasferimento capacitivo, brevetto che ha valso all’apparecchiatura diversi riconoscimenti a livello mondiale, si ottiene un maggior apporto sanguigno e perciò una migliore ossigenazione delle cellule, che agisce positivamente su tutto il metabolismo endocellulare e conseguentemente stimola le potenzialità rigenerative delle cellule stesse. La circolazione linfatica della zona trattata è migliorata e ciò favorisce lo smaltimento dei cataboliti tossici, primi fra tutti i radicali liberi.

I principali effetti prodotti da Tecar, attraverso la riattivazione e stimolazione di tutti i processi naturali della pelle del viso, sono: • levigatezza ripristina il corretto turnover di defoliazione e rende liscia la pelle. • luminosità Rivitalizza le attività metaboliche di ogni singola cellula. • disintossicazione La vitalità cellulare migliora lo smaltimento di tossine. • turgore Maggiore idratazione degli strati superficiali e arricchimento dello spessore cutaneo • distensione delle fibre Le fibre connettivali ed elastiche si ricompongono per una migliore plasticità.

Il risultato è subito evidente: la pelle diventa più turgida e distesa, le rughe si attenuano e l’aspetto estetico complessivo appare visibilmente migliorato. La pelle è coinvolta nello spessore di tutti gli strati che la compongono. Ne consegue non solo un miglioramento estetico in superficie, ma una vera e propria spinta migliorativa globale grazie all’innescarsi o velocizzarsi di meccanismi biologici a carattere rigenerativo rallentati dall’invecchiamento. L’epidermide risulta più fresca, luminosa e giovanile perché istologicamente composta da un maggior numero di cellule ricche di acqua e caratterizzate da un metabolismo intracitoplasmatico riattivato.

Il tempo minimo per ottenere la stimolazione biologica è di venti minuti per una superficie equivalente a quella del viso. La frequenza delle sedute è in relazione alle condizioni del substrato biologico da trattare

L’indicazione del trattamento con Tecar è duplice: preventiva per allontanare nel tempo i processi di senescenza tessutale e perciò idonea alla donna (e all’uomo) ancora giovane che desidera conservare la sua pelle nelle condizioni ottimali di nutrizione, idratazione e ricambio; curativa per orientare verso una situazione di maggior equilibrio i processi del metabolismo cutaneo alterati dal passare degli anni e quindi adatta alla persona non più giovane che vuole migliorare il proprio aspetto e rendere la propria pelle più resistente alle aggressioni del tempo e dell’ambiente esterno.

EndFragment

Post Recenti
Archive
Cerca con Tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page