SPERONE CALCANEARE ???? CALCIFICAZIONI ALLA SPALLA ???

ONDE D'URTO FOCALI

INDICAZIONI TERAPEUTICHE :

La terapia ad onde d'urto rappresenta oggi a tutti gli effetti un nuovo approccio terapeutico che ha oggettivamente introdotto nuove ed interessanti possibilità nel trattamento di diverse patologie.

- Riduce l'infiammazione articolare ed aumenta l'iperemia locale, favorendo l'apporto di nutrienti ed il riassorbimento degli edemi.

- Ha un elevato effetto antalgico e stimola la rigenerazione fisiologica dei tessuti.

SISTEMA BREVETTATO CONTRO IL DOLORE:

Il modulo di trasmissione delle Onde d'Urto brevettato da Elettronica Pagani consente un controllo ottimale dell'energia emessa, sviluppando la minima potenza possibile a livello superficiale, dove la senzazione di dolore è più alta e non è terapeuticamente interessante, per trasmettere invece potenze medio-alte in profondità sui tessuti muscolare, tendineo e osseo dove è necessario trasmettere le Onde d'Urto.

OLTRE 80% DI RISULTATI POSITIVI:

Sono generalmente sufficienti dall 3 alle 6 sedute per poter apprezzare l'efficacia del trattamento. La sintomatologia dolorosa si allevia e la funzionalità articolare migliora.

Ciascuna applicazione dura pochi minuti, e varia a seconda della patologia, della sua sede anatomica ed a seconda di altri parametri fisiologici soggettivi che il terapista valuta di caso in caso.

EVITA L'INTERVENTO CHIRURGICO ?

La recente introduzione delle Onde d'Urto ha oggettivamente cambiato l'approccio e le opportunità terapeutiche di diverse patologie fisioterapiche e ortopediche a carico del sistema muscolo-scheletrico, dimostrandosi efficace anche in patologie deputate all'intervento chirurgico come le calcificazioni di spalla.

La terapia ad Onde d'Urto ha incontrato una rapida diffusione, consentendo a diversi pazienti sofferenti anche di patologie croniche, di sedare la sintomatologia dolorosa ed avviarli al recupero funzionale.

SCEGLI DI STARE BENE.....

ADESSO !!!!