top of page

IL TOP A FISIOGEA Adria e Rovigo !!!!!!

FISIOGEA s.r.l. Adria

Via Francesco Bocchi, 29

www.fisiogea-adria.it

0426-22330

FISIOGEA VENETA Rovigo

Via Della Cooperazione 6IntT

www.fisiogeaveneta-rovigo.it

0425-539382

Il Poliambulatorio Medico “ Fisiogea” s.r.l è stato ideato, creato e progettato per dare un servizio ottimale sia di accoglienza che di personale Medico e Paramedico di alta professionalità a costi MOLTO competitivi.

Il Poliambulatorio garantisce, con diplomi di laurea, lauree e formazione esposta al pubblico, che tutto quello che offre è, non solo professionale, ma garantito sicuro e certificato con tutte le norme di sicurezza per quanto riguarda la Valutazione del Rischio, Covid - 19 (con ozonizzazione e sanificazione ambienti certificata e misure di sicurezza) e la Strumentalizzazione elettromedicale.

La Missione di questa struttura è quella di garantire alla cittadinanza locale e limitrofa, un servizio mirato al ripristino delle normali attività della vita quotidiana, e quindi al completo recupero articolare garantendo Professionalità, Precisione, Puntualità e Cortesia.

La Struttura é orientata ad offrire un servizio terapeutico completo, dalla valutazione iniziale mediante una Visita Fisitatrica e/o Valutazione Fisioterapica, alla presa in carico del paziente da personale altamente specializzato con manualità e strumentalizzazione all'avanguardia e di primissimo ordine.

Siamo consapevoli che Il vero strumento per il successo sia la capacità di garantire continua soddisfazione dei propri clienti.

SCEGLI LA DIFFERENZA.............

CHE FA LA DIFFERENZA

SCEGLI FISIOGEA !!!!

Post Recenti
Archive
Cerca con Tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page