top of page

ONDE D'URTO

ONDE D'URTO FOCALI

INDICAZIONI TERAPEUTICHE :

La terapia ad onde d'urto rappresenta oggi a tutti gli effetti un nuovo approccio terapeutico che ha oggettivamente introdotto nuove ed interessanti possibilità nel trattamento di diverse patologie.

- Riduce l'infiammazione articolare ed aumenta l'iperemia locale, favorendo l'apporto di nutrienti ed il riassorbimento degli edemi.

- Ha un elevato effetto antalgico e stimola la rigenerazione fisiologica dei tessuti.

SISTEMA BREVETTATO CONTRO IL DOLORE:

Il modulo di trasmissione delle Onde d'Urto brevettato da Elettronica Pagani consente un controllo ottimale dell'energia emessa, sviluppando la minima potenza possibile a livello superficiale, dove la senzazione di dolore è più alta e non è terapeuticamente interessante, per trasmettere invece potenze medio-alte in profondità sui tessuti muscolare, tendineo e osseo dove è necessario trasmettere le Onde d'Urto.

OLTRE 80% DI RISULTATI POSITIVI:

Sono generalmente sufficienti dall 3 alle 6 sedute per poter apprezzare l'efficacia del trattamento. La sintomatologia dolorosa si allevia e la funzionalità articolare migliora.

Ciascuna applicazione dura pochi minuti, e varia a seconda della patologia, della sua sede anatomica ed a seconda di altri parametri fisiologici soggettivi che il terapista valuta di caso in caso.

EVITA L'INTERVENTO CHIRURGICO ?

La recente introduzione delle Onde d'Urto ha oggettivamente cambiato l'approccio e le opportunità terapeutiche di diverse patologie fisioterapiche e ortopediche a carico del sistema muscolo-scheletrico, dimostrandosi efficace anche in patologie deputate all'intervento chirurgico come le calcificazioni di spalla.

La terapia ad Onde d'Urto ha incontrato una rapida diffusione, consentendo a diversi pazienti sofferenti anche di patologie croniche, di sedare la sintomatologia dolorosa ed avviarli al recupero funzionale.

SCEGLI DI STARE BENE.....

ADESSO !!!!

SCEGLI FISIOGEA

Post Recenti
Archive
Cerca con Tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page