SANIFICAZIONE CON OZONO !!!!!!!!! VISITE E TERAPIE IN SICUREZZA

MASSIMA SICUREZZA NEL POLIAMBULATORIO FISIOGEA s.r.l CON SANIFICAZIONE TRAMITE OZONO CERTIFICATA !!!

La sanificazione mediante l'ozono elimina gli agenti patogeni causa di malattie e infezioni (virus, batteri, acari, muffe, protozoi e ogni altra particella potenzialmente nociva) e rigenera l'aria del Poliambulatorio Medico.

L'ozono è il gas disinfettante più efficace contro tutti i tipi di microrganismi. Pertanto il suo uso per la disinfezione dell'aria e delle superfici è consigliabile rispetto all'utilizzo di altre sostanze, per la sua efficacia e per la sua rapida decomposizione poichè non lascia residui.

Tramite la sanificazione con OZONO si garantisce una sanificazione completa e si riduce il rischio di eventuale contagio.

INOLTRE

Nel rispetto e nell'osservanza del Decreto Dpcm 10 Aprile 2020 per evitare assembramenti e quindi in massima sicurezza effettuiamo prestazioni di Fisiokinesiterapia e Visite previo appuntamento( 042622330 ).

Il Poliambulatorio( apparecchiatura elettromedicale, attrezzatura e arredamento etc. etc) viene igienizzato con materiale idroalcolico certificato con scrupolosità ad ogni cambio paziente dal fisioterapista

Obbligatoria mascherina e guanti !

All'entrata saranno igienizzate le mani e verrà eseguita misurazione della temperatura.

SCEGLI LA DIFFERENZA.... CHE FA LA DIFFERENZA !

SCEGLI DI STARE BENE.......ADESSO !!!

SCEGLI........ FISIOGEA