top of page

RIABILITAZIONE A CASA TUA !


GARANTIAMO A CASA TUA, GLI STESSI STANDARD DI QUALITÀ CHE OFFRIAMO NEL NOSTRO POLIAMBULATORIO, TI OFFRIAMO ALTA PROFESSIONALITA'.

Gli standard di qualità che ti offriamo con la fisioterapia a domicilio sono:

  • PUNTUALITÀ

  • PROFESSIONALITÀ

  • INSEGNAMENTO DEGLI ESERCIZI DA FARE A CASA

  • PIANO ASSISTENZA DOMICLIARE " PERSONALIZZATO " ANCHE PER LUNGHI PERIODI .

Il servizio di fisioterapia domiciliare consente al paziente di ricevere nella maniera più comoda possibile, ovvero a casa sua, le cure più indicate prescritte dai medici.

Qualora fosse necessario sarà inoltre possibile fissare un appuntamento per visita domiciliare GRATUITA prima dell’inizio dei trattamenti personalizzati.

Il Poliambulatorio Medico e Centro di Fisioterapia FISIOGEA s.r.l assicura competenza, efficienza nei tempi tecnici di attesa ed efficacia nell’esecuzione dei trattamenti.

Il servizio di fisioterapia a domicilio viene prestato su tutta Adria e paesi limitrofi per garantire un pronto recupero della salute del paziente, “sempre e ovunque”.

Vuoi saperne di più? Chiama per info senza alcun impegno. Disponibilità, umanità e professionalità al tuo servizio.

La fisioterapia a domicilio garantisce la possibilità di guarire e di recuperare benessere e salute

comodamente a casa propria e senza rischi. Rieducazione Motoria e Neuromotoria, Massoterapia, Massaggi Connettivali, Massaggi Drenanti, Massaggi sportivi, Linfodrenaggio, sono tutti strumenti che favoriscono il recupero completo del tono muscolare, (sia con il corpo in movimento che con il corpo a riposo) e permettono un recupero totale. Grazie al servizio di fisioterapia a domicilio, insomma, il Poliambulatorio Medico e Centro di Fisioterapia FISIOGEA s.r.l. rappresenta una risorsa eccezionale su tutto il territorio, per clienti di tutte le età e per qualsiasi tipo di esigenza.La fisioterapia domiciliare è maggiormente indicata per coloro i quali vista la patologia o l’età avanzata hanno difficoltà a recarsi presso un centro/studio qualificato e per chi preferisce ricevere le cure fisioterapiche comodamente presso il proprio domicilio. In questo modo si risparmia del tempo prezioso e non ci si sottopone allo stress dello spostamento che, in determinati casi, rischia addirittura di vanificare l'effetto benefico delle cure ricevute.

SCEGLI LA DIFFERENZA CHE FA LA DIFFERENZA !

SCEGLI DI STARE BENE ADESSO !

Post Recenti
Archive
Cerca con Tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page