Scegli... FISIOGEA !

Fisiogea s.r.l si occupa della prevenzione, della cura e della riabilitazione delle persone affette da malattie congenite o acquisite, che colpiscono il sistema locomotore. Il Personale altamente qualificato si avvale di tecniche manipolatorie e strumentali, che permettono di rispristinare l’equilibrio funzionale globale del soggetto. Lo scopo e l'obiettivo del Poliambulatrorio Medico Fisiogea è quello di assistere il paziente nel recupero funzionale ed aiutarlo a prevenire le eventuali recidive o le conseguenze legate al deficit motorio.

I Fisioterapisti sono figure sanitarie professionali, laureati in fisioterapia, che praticano autonomamente:

• Valutazione del paziente, mediante semplici test funzionali;

• Elaborazione di un programma fisioterapico personalizzato;

• Attività terapeutiche per la rieducazione funzionale delle disabilità motorie e cognitive; utilizzando terapie fisiche, manuali e chinesiterapia.

collaborano con le altre figure professionali, per garantire al paziente il benessere fisico, psicologico, emozionale e sociale.

Il servizio è rivolto a tutte le persone affette da malattie croniche del sistema muscolo-scheletrico, a coloro che hanno subito un trauma fisico, che soffrono di dolori acuti o cronici legati alle patologie osteo-neuromuscolari e a tutti coloro che vogliono mantenere un buono stato di salute.