top of page

Paziente Curioso


Oggi voglio deliziarti....ti racconto come nasce Fisiogea perchè so che sei curioso/a.

Sedetevi chiudete gli occhi e leggete .............sarà un po difficile potete magari leggere e poi chidere gli occhi e immaginare........oppure fate voi......

Parte tutto da una splendida serata seduti fronte ad un panorama bellissimo di colline con un bel castello produttore di vini famosi.Noi (io e mia moglie) accanto ad una bella costata e a un bel bicchiere di vino ( non era il primo..) frutti della meravigliosa terra.

Il sottoscritto ormai produttore di parecchi anni di vecchiaia, mia moglie per lei ancora nel fior fiore della giovinezza (adulatore....) ci raccontiamo i nostri sogni, le nostre idee, le nostre ambizioni e tra un sogno e l'altro, e tra un bicchiere e l'altro... affrontiamo un

desiderio comune di poter essere imprenditori aprendo uno studio di fisioterapia tutto nostro per far sì di dare il top del servizio al livello fisiokinesiterapeutico essendo Simona (proprio quella descritta sopra cioè mia mogle) fisioterapista.

Devo dirvi per semplicità del racconto che io (veterano) mi chiamo Andrea e naturalmente sono la " mente " e quindi quella persona che si aggrava di tutte le procedure organizzative per aprire un Poliambulatorio (solo chi sa può capire......gli altri possono comunque immaginare...), e già perchè solo Studio di Fisioterapia era troppo facile.

PAZZI !!

Tutti e due dipendenti fissi con stipendio buono e tranquilli ecconomicamente sotto tutti i punti di vista..........ma per noi creature bizzarre e imprevedibili (per essere eleganti nei termini e non voglio sapere le vostre considerazioni) non era sufficente....... i giorni cominciavano ad essere tutti uguali lunghi, noiosi, anche se il nostro lavoro ci piaceva ci mancava quel pizzico di avventura e di spregiudicatezza che ti da quello sprint al mattino di fare qualcosa di tuo che ti possa dare soddisfazione , che renda il tuo lavoro interessante e importante anche per gli altri.

Continua..............Paziente curioso....

(paziente deriva da pazienza......e quindi...aspetta...in tutti i poliambulatori tranne il Nostro si aspetta........)

Fin che aspetti ricorda Fisiogea è sempre al tuo servizio scegli con NOI di stare bene ADESSO !!!!

Post Recenti
Archive
Cerca con Tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page