top of page

LEGGIMI !!


Oggi si inizia una nuova settimana dedicata ai Vostri disturbi fisici, dolori alla colonna vertebrale, agli arti superiori, agli art inferiori, strappi, stiramenti, contratture e "purtroppo chi ne ha più ne metta".

La maggior parte di Voi è abituata a trattare questi disturbi con rimedi famacologici, ma essi costituiscono una soluzione immediata ma non definitiva del problema.

Per RISOLVERE i dolori muscolo scheletrici e non, invece, è di vitale importanza sottoporsi a costanti/periodiche (2-3 volte all'anno dipende dal problema e dalla causa)di FISIOTERAPIA.

La Fisioterapia è una Branca della medicina suddivisa in varie tecniche.

- Approccio caratterizzato da educazione posturale e ginnastica

- tecniche passive con esercizi posturali, massaggi, mobilizzazioni articolari, linfodrenaggio

- approccio neuromuscolare con Laser, ultrasuoni, tecar, onde d'urto, elettrostimolazioni

rettangolare bifasica, diadinamiche, tens, interferenziali, magnetoterapia.

I vantaggi che ne conseguono dall'applicazione corretta di queste tecniche si apprezzano nel lungo periodo attraverso il recupero funzionale delle parti corporeee compromesse

Spero di esservi stato di aiuto e per PREMIO per avermi dato cinque minuti del Vostro prezioso tempo se venite a Fisiogea (specificandomi data di lettura di questo articolo e social di lettura) Accertamento fisiokinesiterapeutico (previo appuntamento) gratuito senza nessun impegno di prenotazione per effettuare terapie consigliate, ma se prenotate prestazioni di fisiokinesiterapia vi farò uno sconto sul prezzo complessivo di euro 35,00.

Fisiogea accoglienza e professionalità sempre a Vostro Servizio. Scegliete di stare bene...... ADESSO !!

Post Recenti
Archive
Cerca con Tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page