FisiOGea Adria ELETTROTERAPIA
Tens, Interferenziali, Ionoforesi, Diadinamica
Elettrostimolazioni
FisiOGea Adria TECARTERAPIA
Fisiogea mette a disposizione del paziente i migliori macchinari in commercio: la TECARTERAPIA RESISTIVA e CAPACITIVA, un binomio che si adatta alle molteplici esigenze del paziente.
attraverso una tecnologia all'avanguardia, restituisce la normale funzionalità e permette di recuperare la corretta articolarità: un metodo di cura INDOLORE, NON INVASIVO, DURATURO e EFFICACE.
FisiOGea Adria ELETTROMIOGRAFO
L’Elettromiografia è un esame strumentale che viene eseguito da uno dei nostri medici, specialista in Neurologia, servendosi di un apparecchio, detto elettromiografo. L’esame Elettromiografico permette lo studio del Sistema Nervoso Periferico che comprende i nervi e i muscoli. L’Elettromiografia registra l’attività elettrica del muscolo.
Il Poliambulatorio FisiOGea è dotato di strumentazione e apparecchiature di ultima generazione per garantire ai pazienti prestazioni sanitarie di elevata qualità.
Strumentazione
 FisiOgea mette a disposizione del paziente i migliori macchinari in commercio: la TECARTERAPIA RESISTIVA e CAPACITIVA, un binomio che si adatta alle molteplici esigenze del paziente.
attraverso una tecnologia all'avanguardia, restituisce la normale funzionalità e permette di recuperare la corretta articolarità: un metodo di cura INDOLORE, NON INVASIVO, DURATURO e EFFICACE. |  Gli effetti terapeutici principali dell'ultrasuono terapia sono la risoluzione delle contratture. trovano indicazione: tendiniti, borsiti,contratture muscolari,artrosi, tessuti cicatriziali. |
---|
 FisiOgea mette a disposizione del paziente i migliori macchinari in commercio: la TECARTERAPIA RESISTIVA e CAPACITIVA, un binomio che si adatta alle molteplici esigenze del paziente.
attraverso una tecnologia all'avanguardia, restituisce la normale funzionalità e permette di recuperare la corretta articolarità: un metodo di cura INDOLORE, NON INVASIVO, DURATURO e EFFICACE. |  FisiOGea Adria ONDE D'URTO |
---|
 Stimola i processi riparativi, inibitori del dolore ed antiinfiammatori.
Indicazioni principali: tendinopatie, perigastriti di spalla, epicondiliti, lombaggine, sciatalgie, cervicali, distorsioni, contratture muscolari, pubalgia, artriti e artrosi. |  Tens, Interferenziali, Ionoforesi, Diadinamica
Elettrostimolazioni |
---|
 - Rieducazione funzionale per patologia complessa e semplice
- Rieducazione neuromotoria
- Rieducazione ortopedica
- Esercizi posturali propriocettivi
- Training della deambulazione
- Tapis roulant medicale
- Ginnastica correttiva
- Ginnastica dolce
- Mobilizzazione attiva e passiva
- Taping neuromuscolare |  L’Elettromiografia è un esame strumentale che viene eseguito da uno dei nostri medici, specialista in Neurologia, servendosi di un apparecchio, detto elettromiografo. L’esame Elettromiografico permette lo studio del Sistema Nervoso Periferico che comprende i nervi e i muscoli. L’Elettromiografia registra l’attività elettrica del muscolo. |
---|
 Particolarmente indicata nelle affezioni dolorose, ha la proprietà di accelerare la rigenerazione dei tessuti ossei e cutanei, stimolare assimilazione del calcio nella cura dell'osteoporosi, svolgere azione sedativa sul dolore e stati infiammatori. |
---|


Tutti i nostri macchinari sono di ultima generazione perché crediamo nello sviluppo di tecnologie e metodiche terapeutiche d’eccellenza per offrire un servizio d'eccellenza.
Eccellenza adesso vuole dire prodotti realizzati con la filosofia TOP QUALITY MED ® per soddisfare i più elevati standard Qualitativi e Prestazionali.